L’anagrafe del cielo

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
Al momento stai visualizzando L’anagrafe del cielo

Ma a tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome” (Giovanni 1:12)

Oggi moltissima gente si definisce cristiana. Ma chi è davvero un cristiano? È importante chiarire meglio questo concetto alla luce della Bibbia, la quale ci parla di nuova nascita: “Gesù rispose: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato d’acqua e di Spirito, non può entrare nel regno di Dio” (Giovanni 3:5).

Tutti coloro che nascono di nuovo, entrano a far parte della grande famiglia di Dio, diventando eredi delle Sue straordinarie promesse. Tale diritto si basa esclusivamente sull’opera compiuta da Cristo sulla croce: “Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti; questa è la testimonianza resa a suo tempo” (1 Timoteo 2:5-6).

In virtù della grazia, dell’amore e della bontà del Padre Celeste possiamo godere di ogni benedizione spirituale. Accetta anche tu questo meraviglioso dono di Dio, ricevendo Gesù come tuo personale Salvatore!