«Perché se evangelizzo, non debbo vantarmi, poiché necessità me n’è imposta; e guai a me, se non evangelizzo!» Prima lettera ai Corinzi 9:16
Con le parole dell’ apostolo Paolo vogliamo introdurre le due giornate di evangelizzazione nella città di Fano il 30 e 31 luglio 2022.
Nelle splendido scenario della Cavea del lido, sul lungomare colmo di gente, si sono svolti due eventi che hanno coinvolto le comunità di Fano e Rimini.
La distribuzione di materiale evangelistico, la rappresentazione del teatrino per i bambini coinvolgente per piccoli e genitori, i canti del gruppo Sons of God, il coro dei giovani, l’alternanza di vari fratelli e sorelle con le loro testimonianze di fede, la predicazione del Vangelo, tutto il lavoro organizzativo e le preghiere della chiesa, hanno fatto in modo che tutti insieme potessimo testimoniare dell’opera potente che Dio ha fatto nelle nostre vite.
Preghiamo per tutte quelle persone raggiunte dal messaggio dell’Evangelo, che possano accettare Gesù nel loro cuore e comprendere il Suo grande amore verso l’umanità, trasformando la loro vita.
Dio ci benedica insieme!