LOCANDINA

 

"Tu sei prezioso ai miei occhi, sei stimato e io ti amo" (Isaia 43:4)

PREZIOSI PER IL SIGNORE

Capita spesso di sentirti inutile, sei inattivo, e ti convinci che tutti possano fare qualcosa e tu niente! Questo non è il pensiero di Dio nei tuoi confronti. Egli ti ama e ti apprezza per quello che sei, pregi e difetti compresi. Dio sa tutto della tua vita, della tua fede, della tua forza, dei tuoi pensieri. Il Signore prima di ogni altra cosa pesa il tuo cuore e l'amore che hai per Lui.

Qualcuno ti scarterà o magari ti dirà che non sei adatto per qualche attività o compito; sarà dura da accettare, ma tu resta fedele e confida in Colui che ti ama: Gesù. Nella Chiesa di Cristo, nel Suo popolo, c'è posto anche per te. L'opera Sua è immensa. Egli si userà di te: parlerai con il sale della sapienza, sarai come un ruscello d'acqua che disseta o come una scintilla d'amore per infiammare i cuori!

Ti senti ancora inutile? Rimani fermo in Cristo! Dio ti userà per la Sua gloria e la tua gioia sarà traboccante di pace e di serenità. Disponi la tua vita affinché il Signore la usi secondo la Sua volontà.