Il Mio Più Grande Amico

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Mi chiamo Luca Mazzi, sono nato a Ferrara nel 1965.

Mio padre, militare dell’aeronautica, fu trasferito a Rimini. Si era convertito al Signore e, insieme a mia mamma, iniziarono a portare la testimonianza dell’evangelo in Romagna. Anche se sono nato in una famiglia evangelica, mi sono convertito a Cristo sperimentando personalmente il Signore Gesù nel mio cuore! Infatti, un giorno, all’età di 13 anni, mi successe qualcosa di particolare: mentre pregavo il Signore, sentii dentro di me come un’esplosione di gioia, tanto da non riuscire a contenere quello che mi stava accadendo, fino al punto di piangere per quanto provassi! Capii che Gesù mi aveva salvato e mi aveva perdonato da tutti i miei peccati.

Ho scelto liberamente di amarlo e servirlo per tutta la mia vita e devo dire che il Signore, fino ad oggi, non mi ha deluso, anzi, è andato oltre ogni mia aspettativa. Nella Bibbia, in Matteo 6:33, è scritto:

Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia e tutto il resto sarà sopraggiunto.

Personalmente posso dire che è così! Il Signore mi ha donato la salvezza e, dopo tanto tempo, mi ha donato una famiglia, una moglie e un figlio, ed insieme serviamo il Signore.

Posso dire che il Signore Gesù è il mio più grande amico e compagno di vita, il suo amore mi circonda e mi protegge da tutte le avversità della vita terrena e la speranza del Suo imminente ritorno mi fa pensare alla bellezza di quello che mi aspetta: l’Eternità con Lui. Amici, se ancora non avete fatto un’esperienza personale con il Signore Gesù, vi invito ad affrettarvi, Lui è in attesa di salvarvi e di prendersi cura di voi.

Dio ci benedica!