AGGIORNAMENTI DALL’ALBANIA
I NOSTRI FRATELLI E I NOSTRI MISSIONARI STANNO BENE 🙏🏻

Una forte scossa di terremoto registrata intorno alle 3 del mattino, ora locale, ha colpito la costa settentrionale dell'Albania e in particolare la città di Durazzo. Il terremoto ha causato danni a case ed edifici e diversi feriti sono stati trasportati in ospedale con fratture e altre lesioni. Al momento si contano almeno 6 morti ed è iniziata una corsa contro il tempo per recuperare le persone intrappolate sotto le macerie.

I nostri fratelli e i nostri missionari stanno bene e nessuno di loro ha subito danni fisici. Attualmente si trovano impegnati a soccorrere e prestare aiuto alla popolazione in difficoltà. In particolare, la nostra missionaria Denise Mazzoleni, si trova in ospedale per contribuire nella traduzione e interpretazione tra feriti e operatori sanitari. Il locale di culto della città di Durazzo ha subito diversi danni, sia l'esterno della palazzina che lo ospita, sia all'interno di esso.

Il Dipartimento Estero è attualmente in contatto anche con il fratello Gezim Spahija, presidente delle AD dell’Albania.

Preghiamo per i nostri fratelli e i nostri missionari in Albania affinché il Signore li sostenga e li protegga e che, in questa situazione, Dio possa usarli per la Sua gloria per dare una parola di conforto a quanti hanno bisogno di essere ristorati con lo scopo che possano invocare il Signore per trovare salvezza e vita eterna.